fbpx

LANCIA NUOVE
STARTUP CON NOI

Crea il futuro: Diventa uno Startup Launcher

Cogli l' opportunità senza pari di guidare il processo di creazione di nuove Startup in Foolfarm. Entra nel nostro team e diventa uno Startup Launcher. Sarai responsabile dello scouting e dello sviluppo della Startup, diventando tu stesso il co-fondatore. Supporta i team di Founder in Residence e accompagnali nel percorso di creazione e lancio della nuova Startup.

Scopri il programma per diventare uno Startup Launcher in FoolFarm

Lo Startup Launcher è responsabile dello sviluppo delle nostre Startup. Insieme al team fondatore e sotto la guida dei Venture Builder, si occupa di effettuare scouting, sviluppare il concept e supervisionare contemporaneamente 2/3 Startup, fornendo supporto ai Founder in Residence nel processo di sviluppo della Startup fino al loro lancio sul mercato.

Come funziona il programma

Previous slide
Next slide

ENTRA NEL TEAM. CANDIDATI A STARTUP LAUNCHER

CANDIDATI ADESSO

FAQs

Sì, dovrai spostarti a Milano o nelle nostre sedi periferiche, ad es. a Lecce In ogni caso la nostra sede centrale si trova a Milano, Italia. Qui abbiamo un team multidisciplinare che avvia periodicamente nuove startup. È molto importante unirti fisicamente in modo da poter essere in contatto con i tuoi futuri co-fondatori e il nostro team principale dello Studio.

No. In FoolFarm investiamo sia in aspiranti imprenditori o team con un progetto autonomo che non. Se hai un progetto di Startup meglio ma in primis ci aspettiamo che tu ti unisca come persona. Valuteremo le tue competenze e se hai lo spirito imprenditoriale per iniziare un percorso con noi.

Come Venture Builder di FoolFarm, ci aspettiamo che tu lavori al lancio di nuovi MVP ogni mese. Insieme al nostro team principale e a un Fondatore in Residenza, gestirai tutti i passaggi per costruire un Minimum Viable Product. Sarai un collegamento tra lo Studio e il team fondatore, coprendo diverse funzioni contemporaneamente. Durante questo periodo costruiremo, testeremo, pivoteremo e falliremo insieme e, se la Startup verrà lanciata, avrai l’opportunità di unirti come primo dipendente. Questa è un’opportunità per imparare tutte le competenze necessarie per iniziare un viaggio imprenditoriale.

Ecco i prerequisiti per entrare nel nostro team:

  • Esperienza di leadership durante l’Università, in progetti collaterali o in Startup.
  • Voglia di essere un imprenditore e, più specificamente, volontà di creare qualcosa di proprio.
  • Propensione al rischio, proattività e approccio pratico. Ha preso scelte non convenzionali nel passato e talvolta ha fallito.
  • Esperienza professionale maturata in Startup, Scaleup e piccoli team.

Investiremo in te dal primo giorno. Farai parte del team di FoolFarm fino a quando non troverai una Startup che ti appassiona. Di solito ci aspettiamo che i nostri Launcher si uniscano al team fondatore del progetto su cui hanno lavorato, ma questa scelta spetta a loro. Finché ti piace lavorare con noi e lanciare MVP, sarai più che benvenuto! Il nostro pacchetto retributivo include uno stipendio competitivo più un piano di opzioni attraente per la Startup a cui ti unirai.

Selezioniamo 4-6 all’anno. Il nostro modello operativo per il primo anno prevede di lanciare almeno 4 Startup e lanceremo ogni Startup con almeno un Fondatore in Residenza e almeno un Launcher. Rivedremo i candidati continuamente per colmare le aperture nel team mentre i membri entrano e escono. Più presto invii la tua candidatura, meglio è!

PARTECIPA ALLA RIVOLUZIONE ED UNISCITI A NOI
CAMBIAMO IL MONDO CON LE STARTUP

FOOLFARM S.P.A

C.F/P.IVA  11331520962

Ufficio delle imprese di Milano

NR. REA: MI2595513

Capitale sociale e quota versata €171.393,00 i.v

Contatti

Via  Lorenzo Valla 16, 20141 Milan

+39 0289692620

+39 0289692621

info@foolfarm.com

© 2023 FoolFarm